domenica 24 marzo 2019

Non solo la squadra di serie A: il Dragone di Latina vince il terzo turno in tutte le serie dei campionati a squadre!!!

Dopo l'eccellente conferma della squadra di Latina in A 1, anche nelle altre serie in cui milita il Dragone c'è parecchio movimento e fermento. In serie C la squadra in trasferta a Campobasso vince per 4 a 0 e fa un bel passo verso la serie B, dopo le tre vittorie consecutive dall'inizio del torneo sempre con gli stessi giocatori: Matteo Vigile, Luigi Andriulo, Renzo Tommasi e Vittorio Fiorini. L'altra squadra del Dragone nella stessa serie, dopo la sconfitta netta del primo turno purtroppo con la squadra dello stesso circolo e il riposo nel secondo, cambia marcia e vince per 3.5 a 0.5 contro il Frascati. Ottimi Vincenzo Coccia, Fabio Bellia, Francesco De Cinti e Francesco Lamberti (all'esordio in serie C).
Infine nella serie di Promozione la squadra del Dragone, superando  nell'occasione con un po' più di difficoltà per 2.5 a 1.5 i precedenti capoclassifica di Atina, raggiunge il primo posto con lo stesso punteggio degli amici-rivali degli Alfieri del Golfo e cercherà di ottenere nei prossimi incontri i punti necessari per raggiungere l'accesso alla serie C. I giocatori impegnati, per una squadra che spesso cambia interpreti, sono stati Maurizio Vaccaro, Ferdinando Tucci, l'incisivo Fabio Napoli, il sempre presente (e vincente negli ultimi 2 turni, sempre con il nero) Daniele Mercuri.
Una bella giornata quindi per le formazioni scacchistiche di Latina, apprestiamoci a vederne altrettanto belle nei prossimi turni!

Nessun commento:

Posta un commento