Pagine

martedì 12 marzo 2019

Una settimana di scacchi per i giovani di Latina!!

Inizia venerdì 15 marzo con la fase provinciale dei Campionati studenteschi a squadre per una settimana molto importante per i giovani di Latina. Le squadre delle scuole medie e delle superiori superiori della provincia, per le categorie rispettivamente di Ragazzi e Cadetti e di Allievi e Juniores, sia maschili che femminili, si affronteranno nella palestra del polo tecnologico Ramadù di Cisterna per ottenere la qualificazione alla fase regionale prevista per il 13 aprile e, chissà, alla finale nazionale a maggio. Oltre 30 le squadre partecipanti per più di 120 giocatori, preceduta proprio il giorno prima nello stesso luogo con praticamente gli stessi numeri dalla fase provinciale dei campionati studenteschi di Dama italiana e Internazionale.
A tali tornei seguirà senza soluzione di continuità il giorno dopo 16 marzo il campionato provinciale giovanile di Latina per concludersi il 20 marzo con la fase provinciale dei campionati studenteschi della primaria che si svolgerà a Sermoneta.
Una grande settimana dedicata agli sport della mente quindi nella provincia di Latina, una grande occasione di divertimento e di agonismo.

Nessun commento:

Posta un commento