Nel torneo degli under 16 e 18 vince Emanuele Turcanu, che supera per la vittoria nello scontro diretto Marco Lamberti, ambedue qualificati per gli under 18 a Tarvisio. Quarto dopo un Francesco Torselli in buona forma e primo assoluto tra gli under 16 Nicolò Lehay, anche lui in finale nazionale, che con 3 punti supera allo spareggio tecnico un pur bravo Matteo Di Santillo e di 1/2 punto Daniel Aucuturier e Pietro Munzi. Qui la Classifica
Più corposo il torneo che radunava gli under 12 e gli under 14. Primo assoluto e campione provinciale under 12 si laureava Filippo PASSARIELLO, che superava di 1/2 punto gli ottimi Davide Eramo campione under 14 e Angelo De Carlo, anche loro qualificati. Settima la prima delle ragazze, Ilaria De Carlo, anche lei con il titolo e la qualificazione. Bel torneo comunque, con ottime individuaità che non tarderanno a farsi notare. Classifica.
Nel torneo dei più giovani vince nettamente con 5 vittorie su 5 e diventa campione provinciale under 10 LEONARDO D'AGOSTINO, che supera un discreto SIMONE DE CARLO, anche lui qualificato al nazionale. Terzo per un soffio WILLIAM GIAGONI. Campione degli under 8 e qualificato SAMUELE SIANI. Non totalizza invece il punteggio necessario per la qualificazione IRENE ERAMO, pur campionessa under 10, così come era successo per Beatrice Morgante, campionessa femminile under 14. La classifica finale.
Un gran bel torneo quindi, che ha visto sfidarsi tra loro solo giocatori della zona nord della provincia di Latina, non avendo partecipato purtroppo nè i giocatori della provincia di Frosinone, che pure era nel nome del Torneo, nè quelli del sud pontino. Malgrado ciò, tanti ragazzi e tanta voglia di divertirsi e di vincere.
Nessun commento:
Posta un commento