lunedì 27 novembre 2023

Daniele Mercuri e Diego Mastrantoni primi assoluti nei tornei alla Casa del Combattente!! Grande partecipazione di giovani!

 

Nuovamente due bei tornei domenica 26 novembre alla Casa del Combattente di Latina, organizzati dal Dragone! Merito anche della Fortezza di Sermoneta che ha portato molti giovanissimi, una parte dei quali ha quasi del tutto composto il quadro degli 8 partecipanti del torneo under 14, mentre altri  ragazzi hanno partecipato con grande onore al torneo open composto da 21 giocatori di tutte le età. Ha diretto come al solito i tornei Maurizio Vaccaro.
Nel torneo open notevolissima prestazione di Daniele Mercuri, che vince tutte le partite, persino l'ultima con il plurivincitore di questo tipo di tornei Lucian Barsan, che deve così accontentarsi del terzo posto assoluto, superato per spareggio tecnico anche da Massimo Muru, II nazionale scesa da Roma.  
Quarto assouto, sempre a 4 punti, un ottimo Andrea Federici - primo tra gli NC esperti - che supera gli ancor più giovani Daniel Condrea e Stefano Sacconi, il futuro di questa specialità a Latina, quinto e sesto entrambi a 3.5 punti. Belle prestazioni per le new entry Claudio Cecalupo ed Emiliano  Rusciu (ottavo e decimo rispettivamente) e per il giovanissimo Filippo Passariello (nono), che compongono con Alessandro Fiorelli - romano ormai affezionato ai tornei di Latina - il gruppo che è riuscito ad aggiudicarsi 3 vittorie su 5 incontri. Classifica finale.
Nel torneo dei giovanissimi trionfo di Diego Mastrantorni com mezzo punto di vantaggio su Simone De Carlo - anche lui imbattuto - e Matteo Romano a un punto e mezzo. Sebastian Nicolae con un ottimo 2.5 su 5 vince la Coppa dei più giovani. Classifica
Un torneo partecipato quindi, ben giocato e ricco di oremi. E ora, prossimo appuntamento aal 17 dicembre per il Torneo di Natale!! 

Nessun commento:

Posta un commento